18 giugno 2007

Appello per una trasmissione sul G8, scriviamo ad ANNO ZERO

di Radio Namir

Prima di leggere quanto sotto riportato Vi invitiamo a scrivere una mail a Michele Santoro, ( annozero@rai.it) per chiedere che l'ultima programma della trasmissione sia dedicata ai fatti del G8. Nei processi della Diaz e di Bolzaneto, a fronte di una nuova testimonianza di un poliziotto, è emersa, dopo sei anni la verità.

Le forze dell'ordine fecero un massacro su ragazzi inermi. Non parliamo di un semplice poliziotto, ma del vice questore FOURNIER il primo a dire la verita' ora confermata anche dall'allora questore CANTERINI inviato successivamente fuori dall'italia.

Poi c'è il video di namir ... http://www.namir.it/irradio/giuliani.htm una cosuccia che poteva fare chiunque ma non e' stata mai fatta... abbiamo casualmente schiarito una immagine... e si vede chi spara a CARLO GIULIANI... nel programma della sinistra c'era da organizzare una commissione di inchiesta in merito - almeno per sapere realmente come sono andate le cose visto che il processo di CARLO GIULIANI non e' mai stato fatto ...ed archiviato rapidamente.IL VIDEO DI CHI SPARA ... che non E' PLACANICA - potete vederlo andando in namir che contiene anche l'intervista ad Haidi Giuliani realizzata da Cesare Piccitto.



Nessun commento:

Posta un commento