7 novembre 2007

No dal Molin: Iniziati i blocchi

da http://www.nodalmolin.eu/
Vicenza

INIZIATI BLOCCHI AL DAL MOLIN
Appello alla mobilitazione

Nella serata di martedì sono iniziati i blocchi dell’aeroporto Dal Molin all’interno del quale, da alcune settimane, sono iniziate le bonifiche belliche propedeutiche alla realizzazione della nuova base Usa.

Centinaia di persone partite dal Presidio Permanente hanno allestito due blocchi, uno all’ingresso militare e l’altro a quello civile, con l’obiettivo di impedire l’ingresso a coloro che devono realizzare la bonifica.

Il blocco dei lavori per la realizzazione della nuova base Usa è iniziato. Abbiamo acceso i fuochi e stiamo trascorrendo la prima notte all’aperto, con coperte e sacchi a pelo. Siamo determinati a dimostrare la volontà di tanti vicentini ad impedire la realizzazione della nuova base di guerra.

In questi mesi il sostegno di tante donne e tanti uomini da tutta Italia è stato per noi fondamentale: sapere che intorno a noi c’è una grande rete di solidarietà ci ha dato forza e determinazione. Ora vi chiediamo ancora una volta di mobilitarvi, costruendo iniziative nei vostri territori, presidi davanti alle prefetture e alle basi militari.

Il futuro è nelle nostre mani!

Vi terremo informati sull’andamento dei blocchi.

Presidio Permanente, Vicenza 7 novembre 2007

Presidio Permanente contro
la costruzione della nuova base Usa a Vicenza
Via Ponte Marchese Vicenza
comunicazione@nodalmolin.it

BASE USA VICENZA, BLOCCHI AL DAL MOLIN.
Tentato omicidio contro manifestante Leggi tutto

Nessun commento:

Posta un commento