5 marzo 2008

Fiction Graziella Campagna: nuovo rinvio?

Roma. Rischia di essere rinviata di nuovo la fiction Rai 'La Vita Rubata' con Beppe Fiorello, prevista su Raiuno il 10 marzo e dedicata a Graziella Campagna...

3 marzo 2008
da www.antimafiaduemila.com

una giovane ragazza di Saponara (Messina) uccisa dalla mafia nel 1985. Lo chiedono al ministro della giustizia Luigi Scotti, il presidente della Corte d'appello di Messina, Nicolò Fazio ed il procuratore generale, Ennio D'Amico nell'imminenza della sentenza del processo in Corte d'Assise in cui è imputato Gerlando Alberti jr, prevista per il 18 marzo.
(ANSA)

TV: FICTION G. CAMPAGNA, APPELLO SCRITTORI PER MESSA IN ONDA ROMA
4 marzo 2008

Roma. Un gruppo di scrittori e autori tv, tra cui Vincenzo Consolo, Giancarlo De Cataldo, Antonietta De Lillo, Simona Izzo, Carlo Lucarelli, Furio Scarpelli, Giacomo Scarpelli, Ricky Tognazzi, Laura Toscano, Marco Travaglio, Giuseppe Giulietti e Federico Orlando (Associazione Articolo21), Umberto Contarello, firmano oggi un appello per la messa in onda del film 'La vita rubata' con Beppe Fiorello e la regia di Graziano Diana, prevista per lunedì 10 marzo in prima serata su Raiuno, sulla storia di Graziella Campagna, assassinata dalla mafia a soli 17 anni a Saponara (Messina). L'ipotesi di sospendere la messa in onda del film "sarebbe indegna di un paese civile", scrivono i firmatari dopo che ieri si sono rivolti in tal senso al ministro della giustizia Luigi Scotti, il presidente della Corte d'appello di Messina, Nicolò Fazio ed il procuratore generale, Ennio D'Amico nell'imminenza della sentenza del processo in Corte d'Assise in cui è imputato Gerlando Alberti jr, prevista per il 18 marzo.(ANSA).

Nessun commento:

Posta un commento