3 aprile 2010

Berlusconi Show, ecco il documentario della Bbc: la Rete vince ancora

Berlusconi Show, il documentario della Bbc firmato Mark Franchetti, trasmesso su Bbc 2 il 17 marzo scorso è visibile in tutto il mondo

da http://www.net1news.org/

La Rete si è attivata immediatamente e poche ore dopo che Net1News ha rimandato la notizia del documentario e della mancata possibilità di poterlo vedere fuori dal Regno Unito (sottolineata in un articolo del sito YesPolitical.Wordpress.com), ecco il documentario della televisione pubblica britannica sul nostro Presidente del Consiglio, in particolare sugli eventi del 2009.

Tante le interviste a giornalisti e personaggi italiani, da Marco Travaglio a Beppe Grillo, tante le vicende toccate, dal processo dell'Utri allo scandalo delle escort, il tutto con l'obiettività, la professionalità e l'autorevolezza di una delle più importanti televisioni al mondo. Spazio, ovviamente, anche alle voci che invece sostengono il capo del governo italiano.

Qui sotto trovate pubblicato l'intero documentario - che dura circa un'ora - in sette video ordinati dal numero 1 al numero 7.

The Berlusconi Show - Documentario BBC - parte 1 di 7:
http://www.youtube.com/user/luca2479

Buona visione da Net1News.

Nessun commento:

Posta un commento