29 maggio 2012

Non si svolgerà la parata militare del 2 giugno - 11 MAGGIO 1976

Roma - La parata militare del 2 giugno, quest'anno, non si svolgerà. Lo ha comunicato il ministro della difesa Forlani, con una nota ufficiale. La decisione è stata presa a seguito della grave sciagura del Friuli e per far si che i militari e i mezzi di stanza al nord siano utilizzati per aiutare i terremotati anziché per sfilare a via dei Fori imperiali.

Hanno bisogno di Matteo Messina Denaro

da Libera Castelvetrano (TP)

Qualcuon si ostina a credere che Castelvetrano sia una città tranquilla , bella e libera, dove ormai quella cultura mafiosa sembra quasi del tutto scomparsa, dove esistono centri commerciali e imprenditori onesti, dove la lotta alla mafia deve essere demandata soltanto alle forze dell'ordine.

Stamattina invece la Castelvetrano sonnolenta e salottiera si é svegliata con un "bisogno di aiuto".

L'anno scorso qualcun'altro lo voleva sindaco di Castelvetrano e qualcun'altro diceva che la sua grande aspirazione prima di morire era quella di " conoscerlo ".

Stamattina qualcuno oltre al bisogno d'aiuto vuole che Matteo Messina denaro gli " illumini " il suo cammino.

E' il momento di riflettere e di schierarsi, é il momento della responsabilità, é il momento della coscienza collettiva per decidere da che parte stare....

28 maggio 2012

Avviso 20, uno scandalo senza precedenti | LinkSicilia

Per quanto abituati da secoli a subire in silenzio, i Siciliani stanno per assistere ad una delle più grandi operazioni clientelari finalizzate a foraggiare la prossima campagna elettorale per il rinnovo dell’Assemblea regionale siciliana
Avviso 20, uno scandalo senza precedenti | LinkSicilia