30 dicembre 2013

M5s è mio: Grillo diffida un sito internet

Il comico fa scrivere dal suo avvocato ai gestori di Parlamento 5 stelle: alludete al mio marchio, non si può 

da http://www.globalist.it/

Le Cinque Stelle? Copyright di Beppe Grillo, che ha dato mandato al suo legale di scrivere una lettera al sito Parlamento 5 Stelle, nato essere un "forum per lo sviluppo e la presentazione delle proposte di legge ai Parlamentari M5S", per intimarli a non usare più nomi e segni che facciano riferimento al Movimento fondato dal comico genovese, unico titolare del marchio.


Faida in Canada: 'Ndrangheta contro Cosa Nostra, 65 morti in 4 anni

L'arresto di Vito Rizzuto
Dopo lo spostamento, pilotato dalle multinazionali statunitensi, del baricentro della droga dai cartelli colombiani a quelli messicani è scoppiata una guerra nel crimine italo-americano. Nella faida pare siano coinvolti membri della Siderno Group di Toronto: alcuni schierati con la Sesta famiglia di Cosa Nostra, operante a Montreal, altri con i palermitani del New Jersey affiliati ai Gambino 

da http://www.larivieraonline.com/

 «A Montreal comandiamo noi», avevano mandato a dire i Rizzuto ai Gambino dopo l'omicidio del calabrese Paul Violi nel 1978, anno dei mondiali in Argentina.


Fuck Weddings. Come si vende il matrimonio.

Le donne sognano il matrimonio in abito bianco, bouquet, velo, strascico e marito sornione all’altare. Questo è quello che dice lo stereotipo e a giudicare dalla proliferazione di programmi tv sul tema sembrerebbero in molti gli interessati a mantenerlo vivo, a venderlo come un sogno contemporaneo, senza tenere minimamente in conto l’effettivo calo delle unioni 

da http://comunicazionedigenere.wordpress.com

E’ un cortocircuito catto-fascio-capitalista. Il modello della famiglia etero che pensa a popolare il Paese e intanto compra e consuma per esserne all’altezza.